La nostra storia...

La buona cucina è la nostra passione, il segreto della ricetta è sapersi rinnovare.

La nostra avventura comincia nel 1985, annidati nel cuore medioevale di Cremona, sotto l’effige del ristorante Aquila Nera.
Un nome consolidato, sinonimo di esperienza ventennale, che ci ha permesso di esplorare dimensioni diverse di ristorazione (privata, ma anche cattering per eventi, convegni, cerimonie…) e di conoscere mondi eterogenei, dalla cultura all’economia, attraverso la varietà dei nostri clienti.

L’amore per il nostro lavoro oggi continua con un nuovo progetto, espressione di un desiderio di creatività e rinnovamento che da sempre accompagna la nostra attività.

Nasce Locanda Torriani.

In un antico palazzo del ‘600, poeticamente raccolto nei vicoli che rincorrono le geometrie di piazza del Duomo, si inserisce il nostro nuovo spazio, che arricchisce la consolidata proposta di ristorazione di un servizio di ospitalità completo.

Dieci dimore, provviste di ogni confort, garantiscono la possibilità di un pernottamento speciale, incorniciato dai tetti del centro storico, tra cui svetta in primo piano il Torrazzo, simbolo della città.

Relax, benessere e buona cucina si fondono sapientemente nella ricetta di Locanda Torriani, coniugando l’amore per il territorio e la sua storia con le tendenze internazionali più innovative nei campi della ristorazione e dell’ospitalità.